MacMap Giga.  Sistema Informativo Geografico più avanzato per lavorare con mappe e dati su MacOSX. La soluzione per tutti gli specialisti della cartografia.


Euralille

La versione Giga integra tutte le funzioni disponibili su MacMap. Consulta la tabella comparativa.

I moduli Itinerari, Statistica e Geocoder ne fanno un sistema GIS completo, rivolto a tutti i professionnisti dellla pianificazione sul territorio.
La compatibilità con le altre piattaforme è garantita dalle funzioni di import/export nei formati ShapeFile (già presente nella versione Mega), Mif-Mid e DXF.

Una speciale funzione di import/export dei campi consente di configurare velocemente la struttura della base cartografica, utilizzando un semplice documento di testo contenente la descrizione dei campi del data base.


Grazie a queste funzioni, MacMap è oggi la soluzione ideale per  urbanisti, geologi, ingegneri ambientali, direttori marketing, responsabili della logistica e per tutti coloro che vogliono creare il loro sistema territoriale senza dover rinunciare ai vantaggi offerti da Mac OSX.

La tecnologia Mac al servizio del GIS

MacMap è un vero software Mac, innovativo, facile da usare,  potente e veloce. La staordinaria semplicità di  utilizzo e i costi contenuti ne fanno una soluzione di  altissimo livello, capace di competere con sistemi GIS  molto più complessi e costosi, destinati a funzionare  su stazioni di lavoro dedicate. MacMap è progettato per sfruttare tutta la potenza del tuo Mac.

Euralille

itinerari

Il modulo Itinerari

Un modulo di calcolo di itinerari potente e veloce. Lavorando sul grafo vettoriale calcola istantaneamente un itinerario in base alla velocità reale, ai sensi di circolazione e alle preferenze personali.

MacMapGiga gestisce basi cartografiche vettoriali con numero di oggetti illimitato, costruisce automaticamente il grafo stradale e ne controlla le connessioni, correggendo eventuali errori di disegno. Consente di definire il tipo di proiezione tra un punto qualunque della carta e l'arco più vicino. Introduce la correzione di lunghezza degli archi per ridurre il margine di errore dovuto alla scala di rappresentazione della carta. Calcola il percorso migliore per raggiungere più punti di transito obbligato.

 

analisi  statistica

Il modulo Statistica

Un innovativo modulo di analisi statistica che grazie alla sua semplicità consente direalizzare analisi e classificazioni Univariate, Bivariate, Analisi a componenti principali, Analisi fattoriale delle corrispondenze, Classificazione ascendente gerarchica e Partizione a centri mobili.
In totale, sei moduli di analisi statistica per produrre tabelle e grafici che possono interagire con la carta e scambiarsi i dati l'uno con l'altro.

 

analisi  statistica

Il modulo Geocoder

Un esclusivo sistema di localizzazione per posizionare esattamente le informazioni sulla carta in base al Comune, al CAP o all'indirizzo con numero civico. Grazie al Geocoder è possibile importare i dati con estrema semplicità e sicurezza, in quanto l'importazione dei dati è assistita da numerosi controlli: correzione ortografica, elenco dei nomi propri di persona, abbreviazioni, intestazioni, tipo di via, ecc. Il risultato è infine classificato in base al grado di precisione raggiunto durante l'analisi del dato.
Il geocoder è lo strumento indispensabile nell'ufficio Marketing o Commerciale della tua azienda.